Uncensored runners coaches

I nostri corsi sono tenuti da coaches professionisti e qualificati. Avere un coach di livello è sempre importante, sia per ottenere i risultati desiderati, sia per non incorrere in rischi inutili o infortuni. L’insegnamento del parkour, in particolare la disciplina autentica praticata outdoor, comporta ancora più responsabilità, in quanto il coach deve sempre tenere in considerazione una miriade di aspetti ulteriori per garantire la sicurezza dei corsisti e il loro corretto approccio alla disciplina. Per questo pretendiamo un costante impegno nella formazione individuale di ogni coach.

parkour padova 7

Elia Landolfi

 

Qualificato A.D.A.P.T. 2, pratica la disciplina da quasi 10 anni. Completamente autodidatta, dopo aver praticato le più diverse discipline sportive anche a livello agonistico, da anni è pioniere impegnato nella diffusione, nello sviluppo e nell'insegnamento della disciplina. Laureato in filosofia con il massimo dei voti all'università di Padova, si impegna in studi e ricerche individuali che spaziano dalle scienze motorie, alla pedagogia filosofica, alla psicosomatica. Nel 2015 riunisce il gruppo di praticanti a lui più vicini per poi fondare ufficialmente nel 2016 l'ASD Uncensored Runners, con Diego Bertotti e Riccardo Spadetto.

 

 

parkour padova 7

Diego Bertotti

 

Qualificato A.D.A.P.T. 1, pratica la disciplina da 7 anni, dopo esservi stato introdotto da Elia durante la comune promettente carriera da astisti, con cui ha condiviso la pratica fino a seguirlo nella formazione da coach. Dall'inizio dei corsi Uncensored Runners, affianca Elia nel coaching. Studia scienze motorie a Padova mentre si continua a formare come coach al fianco di Elia e Bruno.

 

parkour padova 8

Bruno Carlini

 

Qualificato A.D.A.P.T. 1, laureato in filosofia con il massimo dei voti presso l'università di Padova e caro amico e seguace delle teorie e della pratica di Elia da ormai 2 anni. Per anni ha praticato il wushu agonistico, per poi appassionarsi e specializzarsi nel parkour con Uncensored Runners. Condivide in modo complementare anche molte ricerche in ambito pedagogico e umanistico con Elia. 


 ASD Uncensored Runners

 


IBAN IT83Q 01030 12194 000001401922

 

C.F. 92281460284