Corsi di PARKOUr   14+ anni


I nostri corsi di Parkour/Freerunning/ArtDuDeplacement sono studiati in modo da assicurare a chiunque il corretto carico di allenamento, sia a livello muscolare e articolare, sia a livello mentale e psicologico.

 

Il Parkour, l'arte dello spostamento, è una disciplina che interseca nella sua pratica le diverse componenti della persona, il corpo, l'emotività e la mente.

 

Il praticante, traceur (tracciatore), qualsiasi sia il suo livello, verrà guidato dai nostri coach in un percorso di esplorazione delle proprie capacità e potenzialità, lungo il quale svilupperà consapevolezza e controllo del corpo, della mente e delle emozioni, sempre maggiori.

 

Inoltre, grazie alla rara preparazione dei nostri allenatori, i corsi 14-28 anni prevedono una completa e costante attenzione alla preparazione atletica, in modo da migliorare la propria forma e salute, rinforzando la muscolatura, le articolazioni e la struttura neuro-muscolare.

 

A partire da settembre 2020 saranno disponibili due corsi differenti, SOFT PARKOUR e PAIN & GAIN. NOTA BENE: ognuno dei corsi è adatto a qualsiasi livello fisico e atletico, dunque consigliamo di scegliere in base a quanto ci si vuole mettere in gioco.

 

Il corso SOFT PARKOUR è un corso dedicato a chi vuole tenersi in forma senza la monotonia della palestra e sperimentare l'arte dello spostamento.

Gli allenamenti si concentrano sull'approfondimento dei movimenti e dei concetti di base e sulla relativa applicazione alla miglior difesa personale, la fuga, e alla preparazione atletica.

 

Il corso Pain&Gain invece è SENZA COMPROMESSI: ogni allenamento richiede un grande e costante impegno da parte dei corsisti, sia a livello fisico, sia a livello mentale. L'obbiettivo di questo corso è ottenere il massimo da ogni allenamento, sviluppando il pieno potenziale fisico e motorio di ognuno. Lo consigliamo a chi vuole mettersi alla prova e apprezza le sfide, oltre ovviamente a chi vuole raggiungere un certo livello nella pratica della disciplina.

 

Per maggiori informazioni sulle qualifiche e sull'approccio adottato visitate i siti di A.D.A.P.T. Qualification e di Elia Landolfi.

GIORNI e ORARI

Nella stagione sportiva 2020/2021, a partire dal 14 settembre, il corso SOFT PARKOUR svolgerà il lunedì dalle 19.00 alle 20.30 ed il venerdì dalle 19.00 alle 20.30, con uscite nei migliori Spot Outdoor di Padova.

Il corso Pain&Gain invece si svolgerà il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 19.00 alle 21.00 sempre itinerante tra spot e palestre.

Chiunque avrà la possibilità di integrare gli allenamenti con 1 o due giorni in più di Wild Workout Formula (martedì 19-20.30 e sabato 11-12.30).

Ogni iscritto può scegliere la frequenza settimanale desiderata, per quanto consigliamo vivamente di optare per almeno due allenamenti alla settimana, al fine di assicurare la massima sicurezza e progressi costanti. 

I prezzi del corso sono 45€/mese per 1 allenamento alla settimana, 65 per 2 e 80 per 3, con la possibilità di pagare trimestralmente le tariffe ridotte di 120, 170 e 210.

Per i fratelli o familiari i mensili sono ridotti rispettivamente a 40, 55, 70, mentre i trimestrali a 100, 155 e 200. Per chi desiderasse un allenamento intensivo (da 4 a 6 giorni alla settimana) può contattarci direttamente per i dettagli.

 

Per ulteriori informazioni CONTATTACI.

Coach Parkour Padova
Elia e Bruno _ Uncensored Runners Coach & Performers

SCOPRI GLI SPOT DOVE PRATICARE IL PARKOUR A PADOVA



corso Parkour Padova
Jam Uncensored Runners ottobre 2018

 ASD Uncensored Runners

 


IBAN: IT83E0872812103000000041719

 

C.F. 92301960289