Perchè uncensored runners?

Avremmo potuto scegliere solo un nome, abbiamo scelto un sogno, la libertà

parkour padova 6
The pre-founders

La nostra storia

Nel 2014 sognavamo di diffondere la disciplina aprendo una scuola di parkour. Sognavamo di educare quante più persone possibili alla cultura del movimento e della libertà.

 

Nel 2016 abbiamo fondato l'associazione sportiva dilettantistica Uncensored Runners, dopo che alcuni di noi hanno intrapreso il percorso per diventare coach. Abbiamo aperto i corsi e rincorso gli iscritti.

 

Dopo un anno abbiamo il corso di Padova pieno e sempre in crescita, abbiamo aperto un corso a Selvazzano, collaboriamo con il CUS Padova e con l'ADA e ci arrivano sempre più richieste per aprire nuovi corsi. Da settembre 2018 collaboriamo anche con l'associazione Teatro Frida e con Orfeo Basket per integrare la preparazione atletica.

 

Da quest'anno è attivo anche il nostro team di performers, che si impegna in video promozionali, eventi ed esibizioni.

 


La nostra forza

Grazie all'impostazione dinamica, scalabile e ludica dei nostri corsi e al rarissimo livello dei nostri coach, siamo in grado di offrire a chiunque l'allenamento ideale per il suo fisico, oltre agli spunti più adatti per stimolarne l'evoluzione della forma mentis. 

 

Per garantire la massima sicurezza durante gli allenamenti, seguiamo una pianificazione apposita che abbiamo studiato per massimizzare la struttura neuro-muscolare dei nostri corsisti.

 

L'elevatissima velocità di miglioramento nelle capacità motorie viene stimolata grazie ad un approccio scientifico d'avanguardia nella preparazione degli allenamenti.


 ASD Uncensored Runners

 


IBAN IT83Q 01030 12194 000001401922

 

C.F. 92281460284