Corsi di PARKOUR/ADD/FREERUNNING – over 14

I nostri corsi di Parkour/Freerunning/ArtDuDeplacement sono studiati in modo da assicurare a chiunque il corretto carico muscolare, psicofisico e tecnico. Ciò significa che all’interno dei corsi il livello sarà misto, ma la completa scalabilità del potenziamento muscolare, della mobilità articolare, delle progressioni tecnico-propriocettive nonché di quelle psicologiche porterà ogni partecipante a confrontarsi con un allenamento personalizzato su misura, garantendo in egual modo progressi certi sia al ferrato praticante sia al nuovo corsista che non ha mai praticato uno sport in vita sua. 


Grazie ai molti anni di pratica personale e di insegnamento, i nostri coaches ti accompagneranno con competenza nella scoperta delle profondità di questa disciplina. Seguendoli presto vedrai sparire il velo di mistica e spettacolare pericolosità che all’occhio estraneo nasconde la vera essenza del parkour. Sperimentando scoprirai il suo lato giocoso. Sudando imparerai ad approcciarti alle sfide in modo sereno, cosciente e non competitivo. Mettendoti alla prova scoprirai man mano i tuoi limiti ed imparerai a superarli. Sporcandoti ti dimenticherai dei pregiudizi e conoscerai a cuore aperto altre persone incredibili. Fidandoti dei vostri coaches, una mattina non lontana ti sveglierai e ti sentirai un vero praticante, un traceur. 


I nostri corsi di Parkour/Freerunning/ArtDuDeplacement sono iniziati il 17 settembre 2017.

 

GIORNI e ORARI


A partire dal 17 settembre 2018 i corsi over 14 saranno tenuti nella palestra in via gaspara stampa 15 dalle 18.30 alle 20.30 il lunedì e dalle 19.00 alle 21.00 il giovedì, mentre sempre dalle 19.00 alle 21.00 il martedì, il mercoledì e il venerdì Outdoor tra i migliori SPOT padovani. Se per impegni personali non riuscissi a partecipare agli allenamenti, o se volessi aumentare il carico di lavoro, fai domanda per avere una scheda di allenamento personalizzata extra! Per ulteriori informazioni CONTATTACI

performers padova 1
Elia Landolfi - Uncensored Runners Co-Founder, Coach, Performer

SCOPRI GLI SPOT DOVE PRATICARE IL PARKOUR A PADOVA



 ASD Uncensored Runners

 


IBAN IT83Q 01030 12194 000001401922

 

C.F. 92281460284